Marketing
[N.A!] all’Urban Sport Village di Roma
Se vi piace la frutta fresca a portata di mano e lo sport d’estate non perdete gli appuntamenti [N.A!] presso l’Urban Sport Village del centro commerciale Porta di Roma.
L’Urban Sport Village è un villaggio cittadino che raccoglie diverse strutture sportive tra cui campi da beach volley e basket, circuito roller e strutture professionali per freestyle, skateboard, parkour, slack-line e half-pipe. Giunto alla sua quarta edizione, l'Urban Sport Village è stato inaugurato il 10 giugno e, per la durata di 50 giorni, tutti i pomeriggi, il sabato e la domenica anche al mattino, sarà possibile accedere ai suoi impianti sportivi.
L’appuntamento con [N.A!] è fissato dal 6 luglio al 19 agosto presso la pista di Space Golf: un minigolf a tema ‘spaziale’ pensato per i bambini, ma aperto anche ai loro accompagnatori. La struttura si trova al piano 0, nell'area gialla, e l'ingresso è gratuito. Pianeti e robot spaziali fanno da cornice alle buche, semplici perché pensate per far divertire tutti i bambini, anche quelli che non hanno mai provato il minigolf e, a deliziare la pausa tra un tiro e l’altro, ci penseranno le hostess [N.A!] con i gustosissimi stick al Lampone o i croccanti Crispy Fruit a base di frutta e arricchiti dai cereali, entrambe novità della linea [N.A!] diventata famosa per i suoi dadini di frutta.
Gli snack [N.A!] sono l’ideale spuntino da portare sui campi da golf e in generale per tutti gli sport. È utile in particolare quando serve una ‘ricarica’ di energia, leggera e naturale. Il suo pack, con la pratica chiusura a zip, è piccolo e tascabile. Sotto il Sole o nello spazio virtuale di Space Golf offre una pausa golosa e sana per tutti.
Ma non finisce qui… Dopo la capitale sarà possibile degustare i prodotti [N.A!] anche presso il centro commerciale Gran Reno di Bologna. Dal 26 agosto al 14 settembre il centro commerciale ospiterà le hostess [N.A!] che distribuiranno le novità prodotto e rinfrescheranno l’estate con la dolcezza tutta naturale di [N.A!].
MG

